social network per piccole medie aziende, attività commerciali e professionisti

Laboratorio online teorico-pratico per scoprire strumenti, tecniche e strategie per promuovere al meglio la propria attività attraverso facebook, instagram e twitter.

Professionisti, ristoratori, baristi, parrucchieri, estetisti, commercianti, piccoli distributori di prodotti e servizi, piccoli esercenti: in queste settimane di stop forzato vogliamo dare il nostro contributo per ripartire utilizzando al meglio i social: strumenti e tecniche per incrementare i clienti e ottenere visibilità.

L’incontro verrà replicato:
Mercoledì 15 aprile dalle 15 alle 18
Giovedì 16 aprile dalle 15 alle 18
Mercoledì 22 aprile dalle 15 alle 18
Giovedì 23 aprile dalle 15 alle 18

Al momento dell’iscrizione vi chiediamo di specificare il vostro settore di appartenenza eventuali problemi in una delle 4 date, così da poter raggruppare in ogni incontro iscritti con esigenze simili per poter presentare esempi, case history e suggerimenti più calibrati sulle esigenze di ognuno.

Il corso era stato programmato nelle settimane scorse ma l’evoluzione della vicenda Covid-19 ci ha ovviamente portato ad annullarlo: abbiamo pensato di riproporlo in rete nelle prossime settimane; è richiesto un contributo di 10 euro, per fornire alle piccole realtà in difficoltà strumenti utili per ripartire utilizzando al meglio i social network.

A cura di MenteGlocale.

Per iscriversi scrivere a info@settepiani.com
o su facebook alle pagine settepiani e MenteGlocale.

Comunicheremo nei prossimi giorni la piattaforma da utilizzare per l’incontro.